Quarantine, coronavirus infection. Disin

DIVISIONE

 

SANIFICAZIONE

Tutti i giorni, 24 ore su 24, la nostra salute è minacciata da nemici invisibili che, per inalazione o per contatto, aggrediscono il nostro organismo: batteri, spore, acari dermatofagoidi, muffe, pollini.

 

Questi nemici invisibili mettono a dura prova le nostre difese immunitarie e in certi casi riescono ad intaccare il nostro organismo soprattutto quando siamo più vulnerabili. I batteri si trovano nelle persone, negli animali, nel cibo e nell’ambiente (nell’acqua, nel suolo e nell’aria). Possono diffondersi tra persone e animali e da persona a persona.

La normale attività di pulizia consiste nella rimozione dello sporco visibile dagli oggetti e dalle superfici e viene di solito effettuata manualmente o meccanicamente utilizzando acqua e detergenti. Azioni regolari di disinfezione per la sanificazione degli ambienti comuni, e nei bagni pubblici permettono una protezione accurata dell'igiene negli ambienti vari.

 

La pulizia, infatti, non è sufficiente a garantire un adeguato controllo della carica batterica presente in un ambiente, che può essere invece effettuato attraverso la disinfezione.

Il prodotti di sanificazione MedaLux® offrono una soluzione rapida che permette di raggiungere il massimo livello di igiene su superfici, oggetti e nell'aria, per ridurre il rischio di contaminazione microbica.